Policy

Copyright © Drastik Queen®. Tutti i diritti sono riservati.

n. reg.
0001486843 presso L'Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del Ministero delle Attività Produttive
Direzione Generale Sviluppo Produttivo e Competitività
Roma, via Molise 19


Si prega di leggere attentamente i termini e le condizioni di seguito riportati che rappresentano le condizioni generali di contratto

1. Diritti d'autore
Questo Sito è di proprietà ed è gestito da Drastik Queen®, con domicilio elettivo in Cascina (PI)) alla via Di Mezzo Nord, 259.
Sul Sito vengono pubblicati nomi, testi, informazioni, disegni, elementi grafici, fotografie, video, immagini, suoni, software, elenchi e banche dati, e quant'altro creato da e per conto di Drastik Queen® o da terze parti e di cui Drastik Queen® detiene i diritti di utilizzazione. Tali materiali sono protetti dalle norme internazionali sul diritto d'autore. Anche i segni distintivi che compaiono sono tutelati come marchi.

2. Limitazioni all'utilizzo
E' consentito scaricare il materiale (vale a dire compiere operazioni di downloading) , esclusivamente ove consentito dalle impostazioni del sito, anche parzialmente, sempre per uso in ambito privato, e per fini non commerciali, restando comunque inteso che, anche in questo caso, non debbono essere violate le norme sul diritto d'autore e le altre norme a tutela dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale. Per l'utilizzo del restante materiale non scaricabile bisognerà effettuare richiesta agli autori a/m E-Mail o Raccomandata A/R indirizzata a: Drastik Queen - via Di Mezzo Nord, 259 - 56021 Cascina (PI); Drastik Queen® si riserverà il diritto esclusivo di approvazione della richiesta con comunicazione scritta al richiedente.

La distribuzione a terzi, la pubblicazione, la modificazione, l'elaborazione in qualunque forma e modo, la decompilazione (reverse engeneering), il mirroring, framing, posting o qualsiasi altro mezzo di riproduzione analogo e, in genere, la memorizzazione digitale deve considerarsi abusiva e sarà perseguita a norma delle vigenti leggi.

3. Limitazione di responsabilità
Drastik Queen® non è in alcun modo responsabile, e pertanto non fornisce alcuna garanzia in ordine alle informazioni, ai dati, ai riferimenti alle aziende, ed alle eventuali inesattezze tecniche o d'altra natura che possano essere contenute nel presente Sito. In relazione a quanto precede, Drastik Queen® declina ogni responsabilità per danni diretti o indiretti di qualunque natura essi siano o sotto qualunque forma si manifestino, in dipendenza dell'utilizzazione del presente Sito e/o delle notizie ed informazioni ivi contenute.

L'utilizzo di qualsiasi informazione, dato, statistica, contenuto ecc. pubblicato su questo Sito è ad esclusivo rischio e pericolo dell'utente. Drastik Queen® declina specificamente ogni responsabilità con riguardo all'esattezza o alla qualità del materiale ottenuto attraverso i servizi di Drastik Queen® o attraverso questo Sito.

Drastik Queen® si riserva il diritto di modificare e/o sopprimere qualunque tipo d'informazione e/o programma contenuto nel presente Sito in qualunque momento e senza alcun preavviso.

4. Disclaimer
Tutti i servizi e le informazioni forniti e pubblicati da Drastik Queen® attraverso il Sito, incluse a mero titolo di esempio le informazioni pubblicate sul Sito e la messa a disposizione del software, sono forniti e pubblicati "come sono" senza alcuna garanzia di nessun genere da parte di Drastik Queen®; Drastik Queen® non presta alcuna garanzia in relazione ai servizi, neanche per eventuali malfunzionamenti del Sito e/o del software utilizzato in esso o ottenuto da esso, per mancate o errate comunicazioni, per l'interruzione del servizio, per l'esattezza, la qualità o la natura delle informazioni ottenute attraverso i servizi, né per le conseguenze derivanti da o correlate a qualunque virus trasmesso attraverso i servizi. Questo Sito può essere raggiunto da o può condurre ad altri siti che non sono gestiti da Drastik Queen®. Drastik Queen® non controlla le informazioni, i prodotti o i servizi offerti da tali altri siti e non è in alcun modo responsabile per il contenuto di tali siti. Drastik Queen®. si riserva la possibilità di cancellare a sua esclusiva discrezione i links con tali siti.

5. Utilizzo del nominativo e dell'indirizzo e-mail degli utenti
Con il presente accordo l'utente autorizza Drastik Queen® a utilizzare il proprio indirizzo e-mail e/o altri dati di identificazione personale al fine di essere contattato per ricevere newsletter via e-mail o offerte commerciali, ovvero per essere avvisato delle iniziative di Drastik Queen® Se in qualsiasi momento l'utente non desidera ricevere ulteriormente messaggi da Drastik Queen®, sarà sufficiente che ne dia espressa comunicazione all'indirizzo E-mail.

6. Legge applicabile e giurisdizione
Il presente accordo e il rapporto tra l'utente e Drastik Queen® sono regolati dalla legge italiana. Tutte le controversie tra l'utente e Drastik Queen® sono riservate alla competenza esclusiva del foro di Pisa. Il mancato esercizio da parte di Drastik Queen® di un qualsiasi diritto nei confronti dell'utente derivante dal presente accordo non costituirà in nessun caso una rinuncia a quel diritto. Il diritto a fare valere un proprio diritto in relazione a violazioni del presente accordo decade trascorso un anno dalla data in cui si è prodotto l'evento che ha costituito violazione del diritto.

7. Durata dell'accordo e modifica delle predette condizioni
Il presente accordo è a tempo indeterminato. L'utente può recedere dall'accordo in qualunque momento con comunicazione scritta inviata anche per e-mail a Drastik Queen®; Drastik Queen® può recedere in qualsiasi momento dall'accordo e terminare la fornitura del servizio con preavviso scritto, inviato anche per e-mail, di tre giorni. Drastik Queen® si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento le condizioni generali che disciplinano l'erogazione dei servizi e a comunicare con e-mail tali modifiche all'utente. Ricevuta la comunicazione dell'intervenuta modifica delle condizioni generali, l'utente potrà confermare l'accettazione delle nuove condizioni o recedere dall'accordo inviando comunicazione scritta. In difetto di una comunicazione dell'utente nel termine di 5 giorni dall'avviso di cui sopra, le nuove condizioni si riterranno accettate (fatto sempre salvo il diritto dell'utente di recedere in qualunque momento, come previsto sopra).

Ai sensi e per gli effetti dell'art. 1341, comma 2, cod. civ. l'utente dichiara di avere letto con attenzione e di approvare specificamente le pattuizioni contenute negli articoli precedenti riguardanti: art. 2 limitazioni all'utilizzo; art. 3 limitazioni della responsabilità di Drastik Queen®; art. 4 disclaimer; art. 6 legge applicabile e giurisdizione; art. 7 possibilità di recesso e possibilità di modificare unilateralmente i termini dell'accordo.